Società Bocciofila Occiminianese

La Società Bocciofila Occiminianese  è una Associazione Sportiva Dilettantistica che opera ad Occimiano ed è affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale ed alla Federazione Italiana Bocce.

L’associazione è nata con l’intento di formare nuovi sportivi di bocce e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipano organizzate dalla FIB.

Il tutto all’insegna della totale sicurezza e del divertimento!

Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e possa coltivare i propri sogni!

Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell’ambiente; per loro non c’è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità… e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!

Chi vuole fare oggi bocce deve affidarsi solamente a dei sicuri professionisti; questa associazione sicuramente fa parte di un gruppo di associazioni che possono dare questa sicurezza.

La società Bocciofila Occimianese è una grande famiglia in cui è possibile trovare un ambiente amichevole e sereno in cui trascorrere il tempo libero.

Sono disponibili ampi spazi attrezzati con campi omologati sia all’aperto che al coperto, con pavimentazione in sabbia.

Torna all'inizio dei contenuti